SOSTIENI IL BLOG

I'LL BE A MUM! :-)

www.mammole.it Ticker

CANZONE - UPSIDE DOWN (Paloma Faith) - spot Sony

Inserisco questo video di Paloma Faith, sotto trovate il testo originale della canzone e la traduzione: è dello spot della fotocamera Sony Cyber-shot.
Ai miei alunni deve aver colpito abbastanza, visto che spesso canticchiano la musica.

UPSIDE DOWN
Angels watching over me,
With smiles upon their face,
Cause' I have made it through this far,
In an unforgiving place.

It feels sometimes this hills to steep
For a girl like me to climb,
But i must knock those thoughts right down,
I'll do it in my own time.

I don't care,
I'm halfway there,
On a road that leads me straight to who knows where?

I'll tell you what,
What I have found,
That i'm no fool,
I'm just upside down.
Ain't got no cares,
I ain't got no rules,
I think i like living upside down.

Watching people scurry by,
Rushing to and fro,
Oh this world is such a crazy place,
It's all about the go go go.

Sometimes life can taste so sweet,
When you slow it down,
You start to see the world a little differently,
When you turn it upside down.

I don't care,
I'm halfway there,
And I'm just soaking up the magic in the air.

I'll tell you what,
What I have found,
That i'm no fool,
I'm just upside down.
Ain't got no cares,
I ain't got no rules,
I think i like living upside down.

I'll tell you what,
What I have found,
That i'm no fool,
I'm just upside down.
Ain't got no cares,
I ain't got no rules,
I think i like living upside down.

Woa, Woa, Woa
You got to slow it down,
And then you pick it up,
Come on and try a little topsy turvy back to front the right way round.

Take it slow, slow, slow (you gotta pick it up),
Yeah, Yeah, Yeah (let me see you slow it down),
Hey, yo, yo (tell me something something).

I'll tell you what,
What I have found,
That i'm no fool,
I'm just upside down.
Ain't got no cares,
I ain't got no rules,
I think i like living upside down.

I'll tell you what,
What I have found,
That i'm no fool,
I'm just upside down.
Ain't got no cares,
I ain't got no rules,
I think i like living upside down.

Traduzione Upside down

Gli angeli vegliano su di me
Col sorriso sul volto,
Perché sono riuscita ad arrivare così distante
In un posto impietoso.

A volte sembra che queste colline siano troppo ripide
Perché una ragazza come me possa scalarle,
Ma devo annientare questi pensieri
Lo farò con i miei tempi.

Non mi importa
Sono lì a metà strada,
Sulla strada che mi conduce dritta verso chissà dove

Ti dirò quello
Quello che ho scoperto
Che non sono folle
Sono solo sottosopra
Non ho preoccupazioni,
Non ho regole,
Penso sia come se vivessi sottosopra.

Vedo la gente affrettarsi
Correre da una parte all’altra
Oh questo mondo è un posto così folle,
E’ tutta questione di andare, andare, andare.

A volte la vita può essere così dolce,
Quando rallenti,
Inizi a vedere il mondo in un modo un po’ diverso
Quando ti metti sottosopra.

Non mi importa
Sono lì a metà strada,
E sto solo assorbendo la magia che c’è nell’aria.

Ti dirò quello
Quello che ho scoperto
Che non sono folle
Sono solo sottosopra
Non ho preoccupazioni,
Non ho regole,
Penso sia come se vivessi sottosopra.

Ti dirò quello
Quello che ho scoperto
Che non sono folle
Sono solo sottosopra
Non ho preoccupazioni,
Non ho regole,
Penso sia come se vivessi sottosopra.

Woa, Woa, Woa
Devi rallentare,
E poi raccogliere,
Avanti, tenta il sottosopra, l’avanti dietro, la via dritta girata in tondo.

Rallenta
Yeah, Yeah, Yeah (fammi vedere che rallenti),
Hey, yo, yo (dimmi qualcosa, qualcosa).

Ti dirò quello
Quello che ho scoperto
Che non sono folle
Sono solo sottosopra
Non ho preoccupazioni,
Non ho regole,
Penso sia come se vivessi sottosopra.

Ti dirò quello
Quello che ho scoperto
Che non sono folle
Sono solo sottosopra
Non ho preoccupazioni,
Non ho regole,
Penso sia come se vivessi sottosopra.

E' possibile scaricare il file Mp3 al seguente indirizzo:
http://www.downloads.nl/results/mp3/1/paloma+faith

Nessun commento:

Posta un commento

Choose your language

Cerca nel blog l'argomento che ti interessa