![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgKDNDhsIZREV1VPxFLc68I8YN28Rn2Zg9fU6TzOQIs6brA_65-oy6hyphenhyphenLpJGmChWWDmazZr3XSJB0H4ohxSKgVE6VJ3sB4F0ZghGCLxebNDvOC9JF8wupQIbjFFeDYfuIa9aVz1XghCkA/s320/frutta-estate.jpg)
Ecco un test per verificare la conoscenza dei cibi. Adatto per la classe 2^.
Il primo esercizio vuole verificare la conoscenza dei termini la capacità nel riconoscere il segno grafico.
(SOLUZIONE per colonna: C3, A2, C4, B2, C5, D1, B5, D3, B3, D5, B4, D4, A5, C1)
Il secondo valuta la capacità di ascolto.
(esempio di TESTO: "Hi, Angel. Do you like eggs?" "Yes, I do."; "Do you like rice?" "No, I don't.")
Il terzo la conoscenza di "I like" e di "I don't like".
(SOLUZIONE: "I like" 1-3-4-6; "I don't like" 2-5)
Il primo esercizio vuole verificare la conoscenza dei termini la capacità nel riconoscere il segno grafico.
(SOLUZIONE per colonna: C3, A2, C4, B2, C5, D1, B5, D3, B3, D5, B4, D4, A5, C1)
Il secondo valuta la capacità di ascolto.
(esempio di TESTO: "Hi, Angel. Do you like eggs?" "Yes, I do."; "Do you like rice?" "No, I don't.")
Il terzo la conoscenza di "I like" e di "I don't like".
(SOLUZIONE: "I like" 1-3-4-6; "I don't like" 2-5)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhy9bjmPODe9vmszsVFKRwmHsj1Vvx-Iwnya9h2kDaiUxrhrzPS7h0Gzj4jinDqIbnQSxA9byIMc7bNj5BKCqQN5NnlASxTamKI0V09UvKE2cjTeUGHbCv-g_ffdfafzDChbqHBTLhIhw/s320/Test+cl.+2%5E+food+a.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgcn5AeMDW-QhER-wVmcPEyADb12u0xHyzFnvfbarl3XHOiNpa7_KhMWWS_4zCkSbIXfr1jmi-kENbm8IzSAgYXMIhAU-AQkZnxmo9GO2rWOYuEEt-9bGGmm16iZO-0ef1UNXch0Cmr5w/s320/Test+cl.+2%5E+food+b.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento